Spedizione & Consegna

Modalità e spese di consegna

Accettiamo ordini solo con consegna in Italia.
Per ogni ordine effettuato emettiamo regolare fattura/ricevuta del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all' atto dell' ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell' ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    •    che il numero dei bancali in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
    •    che il bancale risulti integro, non danneggiato.
Eventuali danni al prato a rotoli o la mancata corrispondenza del numero di bancali, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica o la corrispondenza del prodotto ricevuto devono essere segnalati alla consegna del prodotto.

Tempi di consegna

E' importante precisare che trattandosi di merce reperibile il prato a rotoli non sarÓ mai messo automaticamente in consegna a seguito dell'ordine. A seguito dell'ordine sarÓ nostra premura contattare il cliente per concordare la data in cui il prato a rotoli sarÓ spedito.
Nel momento in cui il prato a rotoli viene spedito ed il corriere prende in carico la consegna, consegniamo in uno o due giorni ovunque in Italia (tre giorni per le Isole).
La consegna avviene durante i giorni lavorativi.
Le nostre spedizioni viaggiano con Corriere Espresso

Quanto incide la spedizione?

Il costo del prato a rotoli Ŕ compresnsivo del trasporto e delle tasse, pertanto non dovrai pagare costi aggiuntivi.
Continua
Chiamaci
chiamaci

338 24 93 722